Dalla Spagna- Higuain e Callejon al centro del calciomercato europeo

Sirene estere su due top player del Napoli. L’Arsenal – secondo Fichajes.net – è da sempre interessata a Gonzalo Higuain, tanto da aver lanciato un assalto prima dell’arrivo dell’attaccante argentino al Napoli. Secondo il portale spagnolo, in estate i gunners faranno un ulteriore sforzo economico per provare a strappare il Pipita agli azzurri. Un affare che difficilmente andrà in porto, perché Higuain ha un ottimo rapporto con la piazza di Napoli, società alla quale è legato da un contratto a lunga scadenza. La tripletta all’Hellas Verona, inoltre, sembra aver risvegliato la vena realizzativa del numero nove azzurro. Al centro di voci di mercato anche per José Maria Callejon, accostato (sempre secondo Fichajes.net) all’Atletico Madrid. Il club madrileno ha sempre seguito l’esterno ex merengue, e proverà a strapparlo agli azzurri in estate. Serviranno non meno di trenta milioni di euro, prezzo della clausola rescissoria fissata sul contratto del giocatore. Anche se difficilmente la società partenopea si priverà di un elemento così tanto importante.

Articolo precedenteCiccio Graziani: “Napoli squadra altalenante. Ricordiamoci che si partiva per competere nella corsa scudetto”
Articolo successivoAtalanta-Napoli, Colantuono: “Ci è mancata quella solita energia ed elettricità. Possibilità di turnover con il Napoli”