Il contratto è già pronto, si attende solo la firma di ADL

Un’estate difficile quella che ha dovuto affrontare il giovane Lorenzo Insigne, più volte infatti il talento campano è stato messo in discussione dal popolo napoletano. Nonostante ciò, la società gli è sempre stata vicino; del resto Rafa Benitez lo ha spesso considerato un titolare a discapito del belga Dries Mertens con il quale è sempre in ballottaggio. In queste ultime ore il presidente De Laurentiis ha voluto coccolare il proprio giocatore  intavolando una trattativa per  blindarlo fino al 2019. Le cifre del rinnovo non sono ancora definite, ma secondo indiscrezioni l’ingaggio dovrebbe più che raddoppiarsi portando l’attaccante a guadagnare non più 700.000 euro ma addirittura 1.500.000 euro, una cifra che, secondo Andreotti, agente del calciatore, e Riccardo Bigon, rispecchia a pieno le prestazioni offerte.

Per l’ufficialità si dovrà attendere il ritorno del presidente Aurelio De Laurentiis, ancora in viaggio negli Stati Uniti per motivi lavorativi. La data per mettere tutto nero su bianco dovrebbe essere intorno la fine di novembre, in attesa magari di qualche goal e altra buona prestazione del campioncino di Frattamaggiore.

 

FONTE: Raffaele Auriemma

Articolo precedenteINCREDIBILE VIDEO – Medel e Vidal ubriachi in ritiro. Beccati a chattare con una modella cilena
Articolo successivoMarino: “Hamsik è un top player. Gargano è utile in una rosa di una grande squadra. Ecco come lo acquistai”