Home News Grava : “Koulibaly ha grandi margini di miglioramento. E sui fratelli Insigne…”

Grava : “Koulibaly ha grandi margini di miglioramento. E sui fratelli Insigne…”

Gianluca Grava,  responsabile del settore giovanile del Napoli, è intervenuto su Radio Gol in onda su Kiss Kiss Napoli. L’ ex difenzore azzurro ha espresso la propria opinione su alcuni dei giocatori partenopei.

CAPITOLO KOULIBALY

Koulibaly, è ancora molto giovane, ma nonostante ciò ha fatto intravedere grandi qualità. Ha notevoli margini di miglioramento, e giocare al fianco di un difensore forte ed esperto come Raul Albiol, non potrà che fargli bene”.

… SUI FRATELLI INSIGNE

Anche la gara col Torino sembrava maledetta. Poi finalmente Lorenzo l’ha sbloccata, e ha anche trovato il primo gol in questo campionato. Proprio quello che ci voleva per farlo tornare a sorridere. Ora la strada è in discesa anche per lui e vedremo tutte le sue qualità. Roberto invece, sta facendo benissimo a Reggio Calabria, e sta adempiendo nel migliore dei modi, al compito più difficile a cui sono chiamati i potenziali campioni: riconfermarsi anno dopo anno. Sono felicissimo anche per lui, ma deve essere paziente; solo così potrà realizzare i suoi sogni”.

INFINE UN AUGURIO A GENNARO TUTINO

“Gennaro è alle prese con uno spiacevole infortunio, ma in genere capita che dopo gli infortuni, i grandi calciatori tornino più forti di prima. Sono convinto che avverrà la stessa cosa anche per lui”.

Exit mobile version