La scosrsa giornata ha regalato sorprese, che neppure i migliori maghi avrebbero potuto prevedere. Ricordiamo il crollo del Napoli senza andare peraltro a segno, la disfatta incredibile del Manchester United e il pareggio casalingo del Psg. Siccome i risultati anomali sono stati abbastanza, questa giornata ci si aspetta un po più di normalità. Proviamo a fare cassa!
Serie A
Juventus-Cesena: La Juventus è la vera e propria squadra da battere. Mai in difficoltà sabato sera contro il Milan, che pure si è dimostrata una delle migliore squadre del campionato. I bianconeri hanno mantenuto la porta inviolata in ognuna delle 4 gare fin qui disputate, e pare quanto mai diffcile che sia il Cesena a infrangere per la prima volta la difesa bianconera, tra l’altro allo Juventus Stadium. Il segno 1 è scontato. Chi vuole puntare su qualcosa pagato di più può affidarsi al NO GOAL. Infine si propone anche un risultato esatto: 3-0.
Inter-Atalanta: L’ Inter ha finora totalizzato 5 punti in 3 partite; probabilmente poteva fare qualcosina in più, e forse lo meritava. La formazione di Mazzarri in casa da maggiori garanzie in casa, e nonostante l’ Atalanta sia la cosidetta ” bestia nera ” dell’ Inter, è diffcile che esca da San Siro con qualche punto; anche perchè Bonaventura, che ha sempre segnato contro i nerazzuri nelle ultime gare, non fa più parte della compagine bergamasca. Il segno consigliato è 1, anche se i più scaramantici potrebbe affidarsi all’ 1x, a patto che però la quota sia “decente”.
Napoli-Palermo: Gli azzurri davvero non possono più scherzare col fuoco. La media di un punto a partita è tipica delle squadre che puntano alla salvezza, ed una svolta urge a tutti i costi. Si rivedranno finalmente i titolari domani sera al San Paolo. Inoltre il Palermo, potrebbe avere poca benzina nel serbatoio viste le tante energie spese domenica sera con l’ Inter, visto i riti del match. Non si può non preferire il segno 1.
Parma- Roma: Il Parma domenica ha battuto il Chievo, che a sua volta ha battuto il Napoli 1 giorni fa. Una sorta di sillogismo fine a se stesso, considerato che l’avversario di turno è la Roma. I giallorossi che hanno fatto parecchio turnover, inseriranno i vari titolari rimasti in panchina domenica. In primis Francesco Totti, e guarda caso gli emiliani sono la sua vittima preferita. Senza dubbio il pronosti consigliato è 2 fisso.
LE ALTRE DI A
Cagliari-Torino: GOL
Fiorentina-Sassuolo: 1 oppure under 3.5
Samp-Chievo : 1 oppure 1x
Verona-Genoa: 1x oppure GOL
CALCIO ESTERO
Borussia Dormund- Stoccarda: 1
Caen- Psg: 2
Almeria- Atletico Madrid: 2
Malaga- Barcellona: 2
Vallecano- Bilbao: x2
Eibar- Villareal: x2
Scegli la tua combinazione e corri alla cassa!