Home Calciomercato Gianluca Di Marzio a Radio Marte: Mercato? “Benitez lo ha definito fantastico...

Gianluca Di Marzio a Radio Marte: Mercato? “Benitez lo ha definito fantastico solo per proteggere le scelte societarie”

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ai microfoni di Radio Marte: “La sconfitta del Napoli contro il Chievo mi ha lasciato a bocca aperta, non me lo sarei mai aspettato che la squadra di Corini potesse vincere al San Paolo. E’ stata una partita molto brutta sotto il profilo dell’agonismo e della fame di vincere.

Lotta scudetto? Benitez sicuramente mira alla vittoria finale, ma se si perde con le piccole il traguardo è ancora lontano. Juventus e Roma sono le favorite hanno vinto con Empoli e Chievo pur non giocando un calcio strepitoso.
Calciomercato? Benitez lo ha definito fantastico solo per proteggere le scelte societarie. Le altre squadre si sono rinforzate molto di più, pur non spendendo troppi soldi.
Il presidente De Laurentiis?  Dovrebbe migliorare la squadra in tutti i reparti, senza farsi problemi sugli ingaggi.
Zuniga? E’ un’eccezione. Il difensore guadagna quattro milioni perchè la società è stata costretta a blindarlo per non perderlo a parametro zero.
La partita contro lo Sparta Praga? Il grosso problema del Napoli è l’atteggiamento. Sulla carta la rosa a disposizione di Benitez è di gran lunga migliore rispetto a quella ceca”.

Exit mobile version