Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Tra Iturraspe e David Lopez è più facile arrivare al secondo. Il centrocampista dell’Espanyol è un giocatore che piace al Napoli e su cui la società sta lavorando, ma bisogna dire che non c’è nulla di concluso. Sicuramente non è una prima scelta , i tifosi devono sperare nella qualificazione non solo per la Champions in se, anche il mercato sarà condizionato e potrebbero esserci novità su giocatori come Sandro e Lucas Leiva.
Riguardo il possibile scambio Insigne-Guarin: ” Non ho riscontri su Insigne-Guarin, credo che il giocatore resterà a Napoli, non so invece come il colombiano potrebbe collocarsi nel modulo di Rafa”.
Ha, poi, affermato: “In attacco è stato proposto Mitroglou, che non piace a Benitez, ma non escludo la possibilità di qualche nuovo arrivo nel reparto avanzato. Nelle ultime ore l’Hertha Berlino ha provato un sondaggio per Pandev, bisognerà capire quale sarà la volontà del giocatore“.
Infine, il giornalista di Sky, ha parlato dell’ imminente partita contro l’ Atletico Bilbao: “Il Napoli è più esperto in campo internazionale rispetto all’Athletic, è vero che il San Mames sarà un inferno, ma ci sono tutte le carte in regola per poter avanzare nella competizione, la personalità europea della squadra è più forte rispetto ai baschi”.