Nazionale, Gravina: “Orgogliosi dell’Italia ma piano con gli entusiasmi”

“E’ un buon sorteggio ma non esageriamo con l’entusiasmo, le gare vanno giocate. Il girone è equilibrato in questi casi basta poco per spostare quegli stessi equilibri. Ci dà un certo vantaggio giocare sempre in casa”. Lo ha detto il presidente della Figc, Gabriele Gravina, dopo il sorteggio di Euro 2020. “Il risultato finale conta, ma conunque il ct sta facendo un grande lavoro e sollevando grande entusiasmo grazie anche ai tanti giovani. Essere al primo posto del podio delle nazioni qualificate non può che dare orgoglio e soddisfazione”, ha aggiunto Gravina su Rai 2.

“La nazionale ha dato entusiasmo e ci consente di lavorare con tranquillità sui tanti obiettivi che abbiano davanti” ha aggiunto il n.1 Figc, il quale ha confermato che prima dell’Europeo l’Italia disputerà “due amichevoli di spessore, con l’Inghilterra a Wembley e con la Germania, credo a Monaco”. (ANSA).
 

Articolo precedenteNapoli-Genk, biglietti in vendita: costi e agevolazioni
Articolo successivoCdm – Llorente è insoddisfatto del suo minutaggio. Lo spagnolo ha avanzato una richiesta ad Ancelotti