Juan Jesus in una bellissima lettera sembra dare un indizio sul suo futuro

Il difensore ex Roma, Juan Jesus è arrivata nell’estate scorsa a parametro 0 e ha reso al di sopra delle aspettative della maggior parte dei tifosi, anche per questo é entrato nei cuori dei tifosi, che giorno dopo giorno lo adorano sempre più. In una toccante lettera pubblicata sul suo profilo Instagram si dice contento della stagione trascorsa e sembra quasi certa la sua permanenza sotto l’ombra del Vesuvio. Di seguito le parole del difensore:
Che dire?! Ho preso un volo, ho lasciato Napoli per le vacanze. Ho ripensato a quel che è stato.
Un anno fa mi allenavo da solo. Con rabbia. Pensavo: datemi l’occasione giusta e vediamo. Non mi interessa nient’altro. Solo la telefonata giusta…vibra il telefono, un lampo azzurro: “Juan c’è il Napoli”. La luce. Non era un’occasione, era il mio destino. Squadra, città, allenatore, tifosi, tutto quello che avevo passato all’improvviso assumeva una forma e un significato. Tutto era accaduto per farmi arrivare a questo punto.
È stato come trovare una bottiglietta d’acqua fresca che ti aspetta in mezzo al deserto. L’ho finita in un sorso. Che soddisfazione. Ci siamo trovati ragazzi. E adesso non fermiamoci: il sogno non è finito, il sogno è appena cominciato!!!!
Jamm Ja 💙💪
#jammja #jj5 #forzanapoli

Articolo precedenteAg. Torreira: “Napoli? Vediamo, diamo priorità alla Fiorentina”
Articolo successivoIezzo: “Meret? Se non gioca non migliorerà mai, il dualismo con Ospina è stato deleterio”