FOTO – Koulibaly protagonista inedito di una nota serie tv. Danilo Pergamo geniale!

Kalidou Koulibaly è una diga, un muro insormontabile che incute terrore agli attaccanti avversari. Il gigante senegalese non smentisce mai le aspettative forti che gravano su di lui e pare giocare meglio quando è sotto pressione. Quest’anno Danilo Pergamo, noto vignettista, ha utilizzato spesso la figura illustre di Koulibaly nelle sue vignette.

Infatti anche all’indomani della vittoria contro l’Inter e della prestazione splendida del 26 azzurro Pergamo gli ha dedicato un post. Sul suo profilo Instagram ha postato una vignetta che ritrae Koulibaly sul trono. Lo stesso della famosa serie tv Il trono di spade, che sta impazzando sul Web. Simpatica la descrizione: “Spoiler”. Ormai un cliche tipico delle opere di Pergamo quello di fondere i giocatori del Napoli e le serie tv. D’altronde sono due grandi passioni che uniscono grandi e piccoli, senza distinzione di età.

Questo il suo post:

Articolo precedenteRadio Marte – Ex allenatore Theo Hernandez: “Ancelotti e Napoli scelta giusta per Theo. Penso che il Real lo cederà”
Articolo successivoCanale 21 – Marolda: “Partita di ieri sintesi della stagione azzurra, ma il Napoli ha bisogno di un centroavanti”