VIDEO MN – Chiriches in mixed zone: “La stanchezza si fa sentire giocando ogni tre giorni, segnato un goal in un momento difficile. Goal dei difensori? Tutto merito di Sarri…”

Serata dal sapore speciale quella di Napoli-Empoli per il difensore rumeno Vlad Chiriches. l’ex Tottenham ha siglato la rete del 2-0 che ha definitivamente messo la parola fine al match, spazzando via i sogni di rimonta dei toscani.

Al termine della sfida del San Paolo, il centrale rumeno ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in mixed zone: “Abbiamo segnato in un momento difficile della partita perché avevamo un po’ smesso di giocare il nostro calcio. E’ stato importante per la squadra e questa è la cosa più bella. C’è stata anche un po’ di stanchezza perché stiamo giocando ogni tre giorni, in più a Crotone eravamo in 10 uomini… Tre goal dei difensori nelle ultime tre partite, merito degli schemi di Sarri? Sì, è merito del mister che ci fa lavorare ed allenare tanto su queste cose. Mertens punta centrale? Nonostante giochi in quella posizione non abbiamo cambiato modo di giocare perché Dries è un’attaccante che aiuta tanto la squadra. Juventus? Dobbiamo andare li con fiducia e fare una bella prestazione e soprattutto portare a casa un bel risultato…”.

Ecco il video integrale dell’intervista al difensore rumeno:

Dal nostro inviato al San Paolo, Giuseppe D’Ambrosio

 

Articolo precedenteFiorentina-Crotone 1-1: Astori agguanta il pareggio all’ultimo. Ecco la classifica aggiornata
Articolo successivoSarri: “Dobbiamo evitare i momenti di superficialità. Higuain? Lo saluterò come si saluterebbe un figlio che ti ha fatto arrabbiare”