FOTO – Unione Club Napoli sulla rapina ad Insigne: “Stanchi di questo modo meschino di fare giornalismo”

Dopo la rapina subita pochi giorni fa dal noto calciatore partenopeo Lorenzo Insigne, per alcuni media si è aperto un caso sulle rapine che si fanno nel capoluogo campano. Per alcuni è stata fin troppo pubblicizzata questa vicenda per infangare l’immagine di una città che certamente è nota, più che per altro, per i suoi aspetti negativi.

Tuttavia, proprio per combattere gli attacchi che a volte vengono fatti in maniera gratuita verso quella che un tempo era la capitale del Regno delle due Sicilie, si è creato un movimento che ha come scopo quello difendere l’immagine della città, come recita tra l’altro l’oramai celeberrimo coro “Un giorno all’improvviso”.

Questo movimento è l’Unione Club Napoli il quale ha reso pubblico un comunicato sulla vicenda relativa proprio alla smisurata diffusione della notizia sulla rapina ad Insigne da parte della stampa nazionale.

Riproponiamo qui l’intero comunicato del movimento precisando che alla fine di questo sono citate tutte le associazioni che hanno aderito al movimento e che sono d’accordo con il suddetto comunicato:

12773071_10206998372292764_288568394_o

 

Articolo precedenteVIDEO – Da Firenze, conclusa la rifinitura degli azzurri
Articolo successivoFinalmente può diventare realtà, Nicchi dichiara: “Dalla prossima stagione gli arbitri parleranno in Tv nei post-gara”