VIDEO – Vergogna Lotito, difende Tavecchio chiamando “cosi” 3 bambini africani…

Ieri sera, nella trasmissione Announo in onda su La7 è stato affrontato un argomento che, purtroppo, è attuale nella nostra società: il razzismo.

Tra gli ospiti vi era Claudio Lotito, presidente della Lazio, che nel tentativo di rispondere a una domanda della conduttrice Giulia Innocenzi, ha dimostrato di non essere capace di dissociarsi dall’affermazione, ormai celebre, del presidente Tavecchio. Come se non bastasse, il patron della Lazio ha usato una frase altrettanto razzista per giustificare il presidente della FIGC.

A seguito di una domanda riguardante il presidente della FIGC, Lotito ha affermato: “Il processo e l’impatto mediatico hanno rappresentato qualcosa di diverso dalla realtà. Il presidente Tavecchio ha una storia importante: ha costruito due ospedali, ha adottato dei cosi“.

Inutile dire che nello studio l’indignazione della conduttrice e degli altri presenti era evidente, ma ancor più evidente è stata la reazione del presidente della Lazio che si è limitato a negare l’affermazione fatta.

 

Articolo precedenteBigon prova il doppio colpo spagnolo: Cerci e Mario Suarez
Articolo successivoCastel Volturno, gli azzurri preparano la partita contro il Cagliari