Home Copertina VIDEO – I 3 gol più belli del weekend italiano

VIDEO – I 3 gol più belli del weekend italiano

Sono stati 26 i gol di questa decima giornata di serie A, che non ha mancato di offrirne alcuni degni di nota. Queste sono le reti da podio scelte dalla redazione di MondoNapoli:

3) A conquistare il bronzo è l’attaccante della Sampdoria Martins Eder. Il brasiliano, subentrato al 65′ al posto di uno spento Bergessio, è protagonista di una cavalcata di oltre 50 metri, dove porta a spasso Pizarro, Gonzalo Rodriguez e Savic,  che si conclude con un destro piazzato alla destra di Neto, segnando il 3 a 1 per la Sampdoria e ponendo fine, così, al match.

 

2) Al secondo gradino del podio troviamo Giovanni Marchese, terzino sinistro del Genoa. Suo è il gol del momentaneo 1-1 in casa dell’Udinese, che raccoglie un cross deviato dalla sinistra e, al volo, con un potente e preciso sinistro la mette dove Karnezis non può arrivare.

 

1) La medaglia d’oro di questa decima giornata di serie A va all’attaccante azzurro Gonzalo Higuain. L’argentino, dopo appena 3 minuti di gioco, si fa trovare pronto ad un lancio di Insigne sporcato da un giocatore della Roma e, con un gesto tecnico che raggruppa coordinazione, senso del gol, senso della posizione e soprattutto astuzia da bomber, manda fuori tempo De Sanctis e fa impazzire il San Paolo.

 

Exit mobile version