Le sfide più importanti d’Europa della serata…

Le sfide più importanti della serata, considerando i più importanti campionati europei, sono sicuramente: Porto-Sporting Lisbona (Primeira Liga) e Monaco-Bordeaux (Ligue 1)

Porto-Sporting Lisbona 2-1

Sfida al vertice in Primeira Liga, con i padroni di casa che sono riusciti a portarsi a casa la quinta vittoria consecutiva, in una partita non certamente semplice. Gli ospiti, infatti, dividevano la seconda posizione con il Benfica a – 5, e adesso la dividono ancora con gli stessi, ma a -8. La rete decisiva è quella di Brahimi, il quale consente ai Dragoes di raggiungere quel 2-1 che sarà poi il risultato finale. Domani si attende la risposta del Benfica che giocherà in casa contro il Maritimo e che, in caso di vittoria, permetterà di raggiungere il secondo posto solitario a -5.

Monaco-Bordeaux 2-1

Gli attuali campioni di Francia, che si trovavano a -14 dal Psg, con la vittoria di stasera sul Bordeaux sono riusciti a portarsi a -11, ma cambia davvero poco. Lo scettro della Ligue 1, quest’anno, sembra destinato a tornare nelle mani dei parigini. Certamente sarà importante riuscire quantomeno a mantenere la seconda posizione, utile come il primato, per raggiungere direttamente la fase a gironi di Champions. Il Psg sarà impegnato nella agevole trasferta contro il Troyes. Il Marsiglia, attualmente terzo della classe, sfiderà in casa il Nantes.

Articolo precedenteRAI SPORT – Raiola sarà il nuovo procuratore di Insigne!
Articolo successivoPrima pagina Tuttosport – Week end decisivo per lo Scudetto