TMW – L’ASL di Torino blocca il Torino prima di andare a Bergamo: questa situazione può influire su Juve-Napoli! I dettagli

Torino

Il mondo del calcio ha deciso di continuare a giocare e di riprendere regolarmente la Serie A domani, il 6 gennaio, il giorno dell’Epifania, nonostante il Covid abbia colpito tutte le squadre in maniera indistinta e molte squadre hanno gli uomini contati.

Ebbene, non è detto che tutte le gare si giochino e in queste ore va monitorato con molta attenzione l’eventuale intervento delle ASL regionali e cittadine: infatti, già la Salernitana ha avuto il divieto di disputare gare e allenamenti e, molto probabilmente, domani all’Arechi si presenterà solo il Venezia.

Ma questo scenario non riguarda solo la Salernitana: infatti, anche l’ASL di Torino ha bloccato la squadra granata per 5 giorni, sospendendo qualsiasi attività, dunque il Toro non andrà a Bergamo. Quest’intervento dell’ASL è da monitorare in ottica Napoli, in quanto la squadra, nonostante la partenza, deve stare attenta ad eventuali nuove positività e deve attenersi alla circolare ricordata dall’ASL campana.

Dunque, non è assolutamente da escludere un intervento dell’ASL torinese per Juve-Napoli, gara che rimane a rischio, nonostante la partenza.

Fonte: TMW.

Articolo precedenteULTIM’ORA – Il Napoli sta salendo sul charter per Torino: trasferta confermata per il gruppo azzurro!
Articolo successivoCoronavirus in Campania, i dati di oggi 5 gennaio