Inzaghi: “Abbiamo battuto il Napoli che ha la miglior difesa in Europa”

Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l’ultima conferenza stampa, parlando anche della partita di domenica vinta contro il Napoli:

“Secondo me sarà un’ottima partita, europea, con due squadre che giocano bene a calcio. Per noi importantissima, che può darci tanto. La partita dell’andata la potevano vincere tutte e due le squadre. Forse abbiamo avuto più occasioni noi, ma lo Shakhtar ha avuto più palleggio. Siamo consapevoli di affrontare una squadra che vuole comandare la partita e dobbiamo cercare di non farglielo fare”.

Inzaghi ha poi aggiunto: “Dobbiamo recuperare, domenica Barella e Correa hanno chiesto il cambio, Calhanoglue, invece, era l’unico ammonito e ho preferito toglierlo. Sapendo che Dzeko non è al top e Satriano non è disponibile domani, dovrò fare valutazioni corrette. Speriamo che il riposo possa consentire a tutti di recuperare.

Penso che domenica abbiamo fatto una grande gara, abbiamo battuto il Napoli che ha la miglior difesa in Europa. I ragazzi hanno dato una grandissima prova di maturità e carattere. Sappiamo che domani è tutto nelle nostre mani”, ha concluso l’allenatore nerazzurro”.

Articolo precedenteL’amico di Osimhen: “Coppa d’Africa a forte rischio”
Articolo successivo[FOTO] Il Napoli parte per Mosca: lo scatto di Alex Meret