CorSera – Allegri ha sbagliato tutte le scelte di questa partita: ipotizzare una rimonta come nel 2016 è utopia per la Juve

Il Napoli ieri ha sfruttato il primo segnale che ha portato il campionato ed esso stesso ha dato un segnale alle dirette concorrenti, battendo la Juventus con i goal di Politano e KK. Sicuramente per i bianconeri, le assenze hanno pesato ma il Napoli ha dimostrato di avere una marcia in più.

In particolare, per il Corriere della Sera la scelta di Allegri di lasciare a casa i sudamericani si è rivelata controproducente, per non dire fallimentare. Infatti, nel Napoli hanno fatto la differenza Ospina e KK, entrambi tornati il venerdì. Secondo il quotidiano milanese, Allegri deve ritrovare una quadra, e lo deve fare alla svelta, perché ora non c’è più tempo.

Le sfide con il Malmo e con il Milan sono test difficili, ma al momento questa Juve è cosa da poco e ipotizzare una rimonta come nel 2016 è pura utopia.

Articolo precedenteUFFICIALE – Insigne raggiunge quota 400 presenze con la maglia del Napoli: è il quarto all time
Articolo successivoSerie A tim, i risultati finali: Udinese e Genoa vincono a Spezia e Cagliari! Il Torino asfalta la Salernitana