Cagliari, si ferma un difensore: le ultime verso la sfida contro il Napoli

Cagliari in apprensione. Durante l’allenamento odierno hanno svolto lavoro personalizzato ben 3 calciatori, tra cui Diego Godin che sta smaltendo un affaticamento al soleo della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno da valutare per il match di domencia contro il Napoli. Di seguito il report completo dei sardi:

“Il Cagliari ha sostenuto un nuovo allenamento questo pomeriggio ad Asseminello, in preparazione al match contro il Napoli di domenica alla Sardegna Arena. Terminata l’attivazione tecnica, il gruppo è stato impegnato in una serie di esercitazioni tecniche per poi dedicarsi alla prova degli schemi su palle inattive, a favore e contro. Notizie dall’infermeria: personalizzato per Paolo Faragò, Zito Luvumbo e Diego Godin. Il difensore uruguayano deve smaltire un affaticamento al soleo della gamba sinistra. Domani mattina si torna in campo per l’ultimo allenamento del 2020”.

Articolo precedenteFedele: “ADL fa il padre padrone, non dà spazio a nessuno nella società”
Articolo successivoDi Marzio: “Tanti giovani per rinforzare le squadre nel 2021: vi svelo chi somiglia a Zielinski e Mertens”