Sky – Sarri: “La Coppa Italia è andata, pensiamo alla Serie A. Vi spiego quali sono i nostri problemi”

Maurizio Sarri è pronto a voltare pagina: infatti, l’allenatore della Juventus ha parlato ai microfoni di Sky e, oltre alla questione Pjanic, anche della finale di Coppa Italia e del problema attaccanti. Queste le sue dichiarazioni:

Perdere un trofeo è pesante e ci dà molta delusione ed amarezza. Però non ci possiamo massacrare, ora dobbiamo voltare pagina, perché continuare a pensare al passato non mi appartiene. Adesso ci dobbiamo concentrare solo sul campionato e sulle difficoltà che possiamo incontrare”.

Inoltre, sul problema offensivo, ha precisato:

Credo che siamo poco brillanti e facciamo fatica a renderci pericolosi; questo ci può stare. Se miglioriamo la qualità del nostro gioco, però, sono sicuro che segneremo molto. Inoltre ho sentito tante voci strane su Ronaldo: è chiaro che Cristiano ami partire defilato, ha fatto quasi 700 goal in quella posizione. Poi, in campo, nel tridente era più centrale Dybala, ma il problema è sempre quello: se noi miglioriamo la qualità, vedremo che segneremo molto”.

Articolo precedenteRai – Mancini: “La lotta Scudetto è più aperta che mai: vi dico chi è favorito per la vittoria del campionato”
Articolo successivoAtalanta-Sassuolo, le formazioni ufficiali: out Ilicic