Milan – Cagliari: decide Paquetà il gol del 2-0 che lascia tranquilli i rossoneri all’intervallo

Il Milan ha atteso il Cagliari nel match di San Siro che chiude la 23^ giornata di campionato. I rossoneri coi tre punti tornerebbero al quarto posto scavalcando il blocco Roma-Lazio-Atalanta. Confermato il tridente Suso, Piatek e Calhanoglu i rossoneri però vengono trainati da Paquetà.

Il giovane segna e baciando la mano la alza verso l’alto con gli occhi chiusi. È una chiara dedica alla tragedia del Flamengo.
Il brasiliano, che ha beffato Cragno di interno sinistro, grazie a un cross di Calabria sul secondo palo, ha voluto omaggiare gli ex compagni di squadra, le dieci giovanissime vittime dell’incendio nel centro tecnico del club rossonero di Rio de Janeiro. Paquetà, che ha trascorso 12 anni nel Flamengo e che fino a poche settimane fa si allenava proprio al “Nido delle aquile”, la struttura in cui è avvenuto il rogo.
Il primo gol invece è stato frutto di una disattenzione di Ceppitelli che scarica nella sua rete facendo autogol.

Articolo precedenteFOTO – Auriemma ricorda e ironizza: “Coppa Italia tra Juve e Napoli, fortunatamente non arbitrò Mazzoleni”
Articolo successivoPistocchi: “Mazzoleni in questo caso ha fatto bene, Valeri sbagliò nel 2017 sul contrasto Reina/ Cuadrado”