Continua l’asse Roma-Bergamo, da Mancini a Defrel il calciomercato entra nel vivo

ESCLUSIVA AS ROMAFoto Fabio Rossi/AS Roma/ LaPresse 26/06/2018 Roma (Italia) Sport Calcio Conferenza Stampa di Javier Pastore - Centro Sportivo ”Fulvio Bernardini” Nella foto: Monchi EXCLUSIVE AS ROMA Photo Fabio Rossi/AS Roma/ LaPresse 26/06/2018 Roma (Italy) Sport Soccer Press conference AS Roma Javier Pastore - Centro Sportivo “Fulvio Bernardini” In the pic: Monchi

Oltre l’operazione Cristante, finalizzata in estate e che ha garantito alla Roma il centrocampista della nazionale, potrebbe continuare, in fase di calciomercato, l’asse Roma-Bergamo.

La società capitolina, guidata nell’operazione da Monchi, vorrebbe chiudere da subito per Mancini, difensore classe ’96 in forza all’Atalanta, pagando i 25 milioni di euro chiesti dai bergamaschi e lasciando il calciatore in Lombardia sino a luglio.

Del resto, a dimostrazione degli ottimi rapporti tra i due club c’è anche la situazione di Gregoire Defrel, attaccante di proprietà della Roma, attualmente in prestito alla Sampdoria, che si accaserà a breve all’Atalanta. A riferirlo è il Corriere dello Sport.

Articolo precedenteAncelotti: “Non temo di perdere Allan. Vi svelo chi vorremmo cedere a gennaio”
Articolo successivoCosmi sicuro: “Barella ha doti perfette per la Juventus”