Clamoroso al Dacia Arena: Udinese – Milan finisce 0-1 all’ultimo respiro, Gattuso espugna Udine e si porta a 3 punti dal Napoli

Termina 0-1 la sfida tra Udinese-Milan iniziata alle 20.30 di quest’oggi alla Dacia Arena.
Gattuso aveva effettuato prima del match un cambio tattico a causa dell’infortunio di Biglia passando dal 3-5-2 al 4-4-2. Così ha deciso di schierare i suoi ragazzi per contrastare la squadra friulana.

Entrambe le squadre hanno disputato un bel primo tempo alla Dacia Arena, proseguito nel secondo con tanti tiri ed un gol arrivato solo allo scadere ma da segnalare c’è un infortunio pesante. Al 35′ è uscito Higuain: contusione al fianco per lui, ma non sembra nulla di così grave. Possibile ci sia stata solo molta precauzione in vista di Milan-Juve della prossima settimana.

Dopo essere stata bloccata per quasi tutto il match, gli ultimi minuti hanno regalato diversi momenti di tensione che hanno visto il recupero prolungarsi per molti minuti fino a quando all’ultimo respiro, Romagnoli ha regalato, ancora una volta, il successo alla sua squadra a tempo praticamente scaduto. Adesso il Napoli dista solo 3 punti per il Diavolo che sembra essere in forte ripresa.

Articolo precedenteVIDEO – SSC NAPOLI SPAGNA: scegli tu il miglior gol di ottobre
Articolo successivoGrandesso: “Il PSG vive questa partita come una finale, hanno sbagliato dall’inizio”