Udinese, allenamento mattutino in vista del Napoli: il report completo

Il Napoli affronterà l’Udinese sabato 20 ottobre alle ore 20,45 alla Dacia Arena. I bianconeri preparano la sfida agli azzurri, il resoconto dell’allenamento ci giunge direttamente dal sito ufficiale della società friulana:

“Classico allenamento mattutino a cui ci ha abituati mister Velazquez con la prima fase in palestra proseguita poi sui campi del Bruseschi.

I bianconeri Samir, Coulibaly, Vizeu, Mallè, Pontisso, Teodorczyk, D’Alessandro, Fofana, Ter Avest, Nuytinck hanno svolto lavoro di forza in quattro stazioni così suddivise: scatti, slalom tra i paletti, esercizi di equilibrio, affondi e skip basso. Sono seguiti passaggi a coppie, cross e conclusioni in area per terminare con la partita a campo ridotto 6 uomini contro 6.

Simone Scuffet si è allenato regolarmente assieme ai due portieri Musso e Nicolas mentre per Rolando Mandragora solo lavoro di scarico in palestra. Per Kevin Lasagna esercizi in palestra e corsa attorno al campo. Continuano le attività personalizzate per Behrami e Balic e le terapie per Pezzella e Machis. Teodorczyk si è allenato con il gruppo ma ha saltato la partitella finale riprendendo il suo programma personalizzato”

Articolo precedenteNapoli, quattro azzurri impegnati con le rispettive nazionali: il programma
Articolo successivoInler: “Abbiamo scritto la storia dopo Maradona vincendo delle coppe. Scudetto? Tutto è possibile”