Lapadula-Napoli, Sarri ha in mente la mossa per strappare il sì del pescarese: nuovo modulo in vista?

Tutti i dubbi riguardanti il futuro di Gianluca Lapadula stanno per dissolversi. La stella del Pescara ha chiesto qualche giorno di riflessione per prendere la decisione definitiva sul suo futuro, ma secondo l’edizione odierna de La Repubblica, il Napoli attenderà al massimo una settimana prima di lanciare un vero e proprio ultimatum.

Ciò che potrebbe clamorosamente avvicinare il bomber al Napoli è una mossa che frulla in questi giorni nella mente di Maurizio Sarri: il quotidiano rivela che il tecnico partenopeo starebbe lavorando in gran segreto all’utilizzo del 4-3-1-2, che darebbe alla punta la possibilità di giocare in coppia con Gonzalo Higuain.

Adottare questo schema tattico, uno dei preferiti dell’ex Empoli, aumenterebbe esponenzialmente le chance di un sì da parte del pescarese, visto che uno dei nodi principali relativi alla trattativa stava proprio nel ruolo di vice-Higuain, piuttosto stretto al miglior realizzatore del campionato cadetto.

Fonte: Repubblica

Articolo precedenteFabinho-Napoli, ADL ha pronta la mossa per convincere i francesi: sul piatto Zuniga e 12 mln cash, i dettagli dell’offerta
Articolo successivoAttento Napoli! Bayern sulle tracce di Koulibaly: pronta un’offerta da 30 milioni di euro