Mauro Meluso ha rilasciato delle dichiarazioni a Mediaset nel pre partita di Napoli-Frosinone, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
“Il rinnovo di Osimhen? Siamo abituati a lavorare sottotraccia, quest’estate abbiamo preso nuovi giocatori senza fare annunci prima. Spetterà al presidente dare la notizia, è stata una lunga trattativa e speriamo di concluderla, ma gli annunci si danno quando si fanno. C’è volontà di chiudere da parte di entrambi, vedremo nelle prossime settimane. La Coppa Italia è un obiettivo? Al di là dell’andamento in campionato, la Coppa Italia è sempre stata nei nostri pensieri perchè è una manifestazione che nell’ultimo decennio è diventata importante per tutti. Ricordo quando il Napoli la vinse con Gattuso in panchina, fu un momento con entusiasmo. Ci teniamo a fare bene per passare il turno. Ci aspettiamo risposte da Lindstrom? E’ un giocatore con qualità indiscusse, stasera non è la prova del nove. E’ un momento in cui chi ha trovato meno spazio ha la possibilità di mettere in mostra le proprie qualità“. Ha poi aggiunto: “L’arrivo di Mazzarri è coinciso con la sosta per le nazionali per cui ha potuto lavorare poco con i giocatori. Ma ha subito inciso, dal punto di vista tattico e mentale. Siamo molto contenti del suo operato. Appena arrivato ci sono state partite difficili, ma noi siamo il Napoli. Abbiamo fatto bene con il Real, la Juve e anche l’Inter se abbiamo perso, la squadra ha reagito molto bene“.
Meluso ha poi espresso il suo parere sul sorteggio di Champions: “Il Barcellona? Il Napoli è un club importante nel panorama europeo e credo che anche da parte del Barcellona ci sia stato un po’ di delusione per averci pescato. Oggi il Napoli non è più la squadra che ha paura se incontra un top club. Siamo solida come squadra, con giocatori importanti e credo ce la giocheremo alla pari. Il Barcellona grande squadra con giocatori importanti, di buon livello ma il Napoli dirà la sua”. Ha concluso il ds del Napoli.