TMW – Floro Flores: “Non mi aspettavo un Napoli così bello! Rimonta delle altre? Credo dipenda solo dalla squadra di Spalletti”

Antonio Floro Flores, ex attaccante del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercato web e ha detto la sua su questo campionato.

In particolare, da napoletano ha parlato della squadra di Spalletti e ha anche commentato le possibili voci su una possibile rimonta delle big del Nord:

Se me lo aspettavo? “Sì, non mi aspettavo con questa qualità, ma mi aspettavo una squadra che avrebbe giocato con grande qualità”.

Juventus, Milan e Inter possono rientrare in campionato?
Tanto è nelle mani del Napoli, 8-10 punti sono tanti. Può succedere tutto però, l’Inter l’anno scorso era prima, ma è stata raggiunta dal Milan. L’importante è essere costanti e farsi trovare pronti nelle partite che contano. Il Napoli fin qui ha sbagliato poco”

Articolo precedenteUFFICIALE – Agnelli ai dipendenti: “Io e il cdA abbiamo dato le dimissioni perché il momento è delicato! Grazie per i successi”
Articolo successivoSky – Ferri: “Dietro le dimissioni di Agnelli ci sono le indagini! Si sta ricreando la situazione del 2006”