Jorginho: “Al mio arrivo al Chelsea mi davano fastidio alcune voci, su KK…”

Jorginho torna sulla sua esperienza a Napoli! Ai microfoni del canale ufficiale del Chelsea, attuale squadra dell’italo-brasiliano, ha rilasciato un’intervista. Ecco quanto detto:

“Il mio primo anno qui a Londra non è stato facile. All’inizio stavamo vincendo e tutto sembrava a posto, ma poi sono successe tante cose. Ho dovuto impegnarmi molto per ottenere il rispetto di tutti. Dopo che sono iniziate delle brutte voci secondo cui io ero qui solo grazie a Sarri. Ovviamente, ero un po’ infastidito, ma cerco sempre di guardare il lato positivo e cambiare la percezione che le persone hanno di me. Quindi mi sono detto, queste persone si sbagliano su di me e non è giusto. Sia nel calcio che nella vita si tratta di fatti, non di parole. Potevo dimostrarlo in campo e attraverso i risultati, è quello che ho sempre cercato di fare”.

Poi Jorginho si è spostato sul tema Koulibaly. Il suo caro amico infatti, l’ha raggiunto a Londra: Mi ha fatto ridere che mi ha detto che non ero cambiato affatto quando mi ha visto. All’inizio della mia esperienza volevo lavorare principalmente con fisioterapisti inglesi, quindi ho avuto l’opportunità di iniziare a parlare e capire il più possibile. Parlavo con gli uomini del kit, con lo chef. Quindi grazie a questo ho iniziato a capire molto di più. C’era un ragazzo, Lucas Piazon, che era qui da molti anni. È brasiliano, ma parlava già perfettamente l’inglese, quindi gli ho fatto un sacco di domande e mi ha insegnato molto”.

Articolo precedenteKK: “A giugno avevo già deciso di lasciare Napoli! L’ho fatto per Jorginho!”
Articolo successivoIl Liverpool avverte i suoi tifosi: “I napoletani potrebbero aggredirvi!”