A tutto Insigne: “Domani tiferò per il Napoli, mi dispiace non aver avuto un bel rapporto con i tifosi!”

NAPLES, ITALY - JANUARY 2022, Lorenzo Insigne, Facebook

Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Prime Video. Il giocatore di Toronto, ex capitano del Napoli ha parlato del suo amore con la città azzurra. In attesa dell’intervista integrale, ecco alcune anticipazioni:

“Napoli-Liverpool? I miei compagni faranno una bella figura. Io tiferò per loro davanti alla TV. Sono contento che i biglietti siano andati sold-out in poche ore, i tifosi saranno fondamentali.”

“Gli 11 anni a Napoli sono stati bellissimi. È stato un periodo pieno di alti e bassi ed io, essendo napoletano, dovevo dimostrare il triplo. Mi dispiace che ogni tanto abbia avuto degli atteggiamenti non da professionista. A volte penso e mi convinco che quegli atteggiamenti hanno causato una mancanza di empatia tra me e i tifosi. Visto il saluto che mi hanno riservato, forse qualcosa di buono l’ho fatto.”

Spalletti ha ragione quando dice che la sua squadra ha bisogno di tempo perché è piena di ragazzi piena di giovani talentuosi. I napoletani sono molto esigenti ma riescono comunque a capire quando ti impegni e dai il massimo. Mi sono trovato molto bene con il mister, è un grande!

Articolo precedenteNapoli-Liverpool, Alisson: “Sarà una partita tosta, dovremo dare il 100%!”
Articolo successivoKK: “A giugno avevo già deciso di lasciare Napoli! L’ho fatto per Jorginho!”