Home Interviste Semplici elogia i possibili colpi del Napoli: “Raspadori e Simeone perfetti!”

Semplici elogia i possibili colpi del Napoli: “Raspadori e Simeone perfetti!”

Ai microfoni di Vikonos Web Radio/Tv è stato intervistato Leonardo Semplici. L’allenatore attualmente alla ricerca di nuove esperienze ha espresso la sua opinione sul possibile arrivo a Napoli di Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone.

Raspadori è un grande prospetto. Al Sassuolo lo ha dimostrato. Il suo ruolo perfetto sarebbe alle spalle di Osimhen nel 4-2-3-1. Nel caso in cui Spalletti scelga di adottare il 4-3-3, dovrebbe giocare da esterno. Se arrivasse anche ‘El Cholito’ Simeone, il livello qualitativo dell’attacco azzurro crescerebbe molto. Dopo tutti questi addii importanti, il Napoli deve munirsi di tanta pazienza. Si è chiuso un ciclo e non si possono pretendere risultati già da subito. Poi ripeto: se arrivassero Raspadori e Simeone sarebbe ancora meglio.”

“La squadra più forte della Serie A – ha continuato il tecnico – è l’Inter. Adesso che si è ricreata la coppia Lautaro-Lukaku, è la favorita per lo Scudetto. Mentre la Juve e la Roma si sono rafforzate molto con i rispettivi Di Maria e Dybala, il club di De Laurentiis sembra un po’ indietro rispetto alle altre. Come ho detto prima, bisogna avere pazienza.”

Exit mobile version