Sacchi: ”Napoli non da scudetto, De Laurentiis meriterebbe un po’ di fiducia”

L’ex allenatore Arrigo Sacchi ha rilasciato un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’ analizzando il mercato del Napoli ed il malcontento che si respira tra i tifosi, ecco cosa ha detto:

“Sono partiti uomini che hanno segnato la storia del Napoli nelle ultime stagioni. Penso a Insigne, Koulibaly, Mertens. Logico che non si possa parlare di scudetto, perché ci sono altre formazioni più attrezzate, anche se il Milan del passato campionato insegna che si deve credere nelle imprese. Anche le più complicate. Mi sembra ragionevole immaginare una stagione da Champions League“.

“Al di là delle questioni tecniche penso che il problema principale da risolvere sia il rapporto tra il pubblico e il club. De Laurentiis può avere tanti difetti, può non risultare simpatico, ma mi sembra che abbia sempre tenuto a posto i bilanci della società e l’abbia portata in Champions League. Un credito di fiducia lo meriterebbe”.

Articolo precedenteCriticato a Napoli ma elogiato all’estero: Marca esalta Davide Ancelotti
Articolo successivoPresentazione Olivera: ”Cavani? Ci siamo incontrati in nazionale, mi ha parlato molto bene di squadra e città. Mi ha detto che stavo facendo una buona scelta”