KKN – Alvino: “Mertens sempre più vicino all’addio! Ho apprezzato le parole di Spalletti e vi spiego il motivo”

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto sul futuro dei giocatori in scadenza(Ospina e Mertens), che sono lontani da Napoli, ma anche sulle parole di Spalletti. Queste le sue parole:

“La questione dei rinnovi è un campo minato; anche se i contatti vanno avanti, al momento è tutto un campo minato e non ci sono progressi. Ad esempio, Mertens è lontano da Napoli, dato che si sta avvicinando il 30 giugno. Poi tutto può succedere, ADL e Mertens si conoscono e magari trovano un accordo tra loro”.

Poi, sulle parole di Spalletti, ha chiosato:

“Spalletti ha usato parole di buonsenso, sottolineando che la Champions non sarà un obiettivo scontato. Qui si è sottovalutato il terzo posto del Napoli e forse, in pochi hanno capito che invece è una grande impresa”.

Fonte: Radio Kiss Kiss.

Articolo precedenteSky – Giovanni Galli risponde a Spalletti: “L’importante per un portiere è parare! Poi se sa giocare con i piedi tanto meglio”
Articolo successivoDal Belgio – Mertens sul futuro: “Non so se resterò a Napoli, saprete tra qualche giorno! Per ora non ho altre offerte”