DAZN – Criscito: “Dispiace per i tifosi, abbiamo commesso errori dall’inizio. Io e Insigne ci ricorderemo entrambi di questo pomeriggio”

Dopo il presidente Zangrillo, anche Criscito ha commentato la sconfitta del Genoa ai microfoni di Dazn, che condanna il Genoa quasi alla retrocessione. Queste le sua parole:

Sul suo pomeriggio: “Sì, io e Lorenzo non dimenticheremo mai questo pomeriggio, lui perché lascia il Napoli, io perchè retrocedo, anche se la retrocessione non è frutto della sconfitta di oggi, ma di errori del passato”.

Sul suo futuro: “Io al Genoa ho un contratto fino al 2023, poi se la società mi vorrà parlare, sono aperto a qualsiasi soluzione”.

Sulle parole di Zangrillo: “Sono d’accordo, noi, la società, lo staff abbiamo commesso errori sin dal primo giorno e oggi li paghiamo, mentre la tifoseria è stata eccezionale, ci sostengono sia in casa che in trasferta e ci dispiace non averli resi felici”.

Sull’approccio della partita: “Sì, i primi 30 minuti li abbiamo fatti bene, poi, però, se hai 4-5 ripartenze e non segni, è chiaro che si fa dura, soprattutto contro il Napoli. Oggi abbiamo sbagliato tanto sottoporta”.

Sugli errori fatti dalla società: “Sì, ci sono stati diversi errori; al 31 agosto sono arrivati 4-5 giocatori nuovi, che non hanno lavorato con noi in ritiro, poi se si cambiano 3 tecnici, vuol dire che ci sono problemi. Speriamo solo di tornare in alto, perché i tifosi non meritano la retrocessione”.

Articolo precedenteSpalletti a Dazn: “Insigne è come Totti e Del Piero. Mertens? Secondo me resta”
Articolo successivoSpalletti in conferenza: “Ci mancano alcune caratteristiche del calcio di oggi. De Laurentiis? Lo vedrò nei prossimi giorni”