Home Interviste Boniek: “Zielinski che segna al Camp Nou sarà un ricordo indelebile. Spero...

Boniek: “Zielinski che segna al Camp Nou sarà un ricordo indelebile. Spero che possa aiutare la Polonia ad andare ai mondiali. Sul Napoli…”

Zibi Boniek, vice presidente UEFA ed ex presidente della federcalcio polacca, ha parlato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport soffermandosi ampiamente su Piotr Zielinski. Queste le sue dichiarazioni:

“Vedere un polacco che segna al Camp Nou resterà per me un ricordo indelebile. Piotr è uno dei miei giocatori preferiti, qualcuno dice che è maturato tardi ma a Napoli si esprime da anni su ottimi livelli. E’ un calciatore completo, anche se per il suo carattere non è il tipo che si prende tutta la scena in campo. Ciò non toglie però che sia fortissimo, e spero che possa aiutare la Polonia a superare i playoff per andare al Mondiale”.

Napoli? Gli azzurri giocano un bel calcio e credo che possano eliminare il Barcellona. Dobbiamo vedere come arriverà alla volata finale per lo scudetto, per cui sarà fondamentale avere a disposizione e in forma gli uomini migliori. Penso che l’Inter sia leggermente più avanti, ma può succedere tutto”.

Exit mobile version