Tardelli: “Il Napoli può battere l’Inter e vincere lo scudetto. Spalletti bravo ad uscire dalle situazioni difficili. Scudetto? Vi dico la mia”

Marco Tardelli, ex calciatore e campione del mondo ’82, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli a Vikonos Web Radio/Tv. Queste le sue parole:

Lotta Champions? L’Atalanta gioca molo bene ma forse non è abituata a stare lassù, anche se ultimamente ha avuto molta sfortuna. La Juventus è in ritardo, ma Allegri ci ha abituato a rimonte clamorose. Adesso bisogna fare di più, sebbene sia impossibile puntare allo scudetto quest’anno. Penso che Inter, Milan e Napoli siano difficilmente avvicinabili“.

Sul Napoli Spalletti non ha perso la calma nei momenti di difficoltà, del resto lui è uno bravo, ed è stato aiutato anche dai suoi calciatori, ai quali vanno fatti i complimenti. Gli azzurri hanno molte chance di vincere lo scudetto, adesso rientreranno anche i giocatori dalla Coppa d’Africa super motivati. Sabato può arrivare la vittoria contro l’Inter, che in caso di vittoria nel derby probabilmente avrebbe già chiuso i conti. Milan? Non va sottovalutata per il primo posto, ma attualmente credo che sia un poco indietro”.

Articolo precedenteCoppa d’Africa, disavventura per Koulibaly: i dettagli
Articolo successivoNapoli, confermatissimo Anguissa: le cifre del riscatto