SportMediaset – Graziani: “Spalletti dovrebbe far giocare un po’ di più Mertens! 10 minuti in più li poteva fare tranquillamente”

Ciccio Graziani, ex calciatore ed opinionista di mercato, nel corso della puntata odierna di XXL, tg domenicale di SportMediaset, ha commentato la partita tra Napoli e Atalanta, che ha visto gli orobici vincenti per 2-3.

E, nel dare un giudizio di questa sfida, Graziani ha tirato un po’ le orecchie a Spalletti, reo, secondo Graziani, di un errore che ha favorito la squadra di Gasperini, consegnandole la vittoria. Queste le sue parole:

Luciano ha preparato una grandissima partita e il Napoli ha giocato benissimo; però, caro Luciano, ti rivolgo un appello. A un Mertens in queste condizioni fagli fare 10 minuti in più; il belga può creare sempre delle difficoltà e la squadra, ormai, si aggrappa a lui. Ma per il resto, ti faccio i complimenti per la gestione del gruppo“.

Articolo precedenteMoggi: “Perchè solo Juve? Ci sono altre squadre coinvolte”
Articolo successivoSerie A Tim, i risultati finali: l’Hellas sbanca Venezia! Clamorosa rimonta da 0-3 a 4-3. Ancora un 2-2 per il Sassuolo