Sarri: “Dopo Napoli-Lazio dovrei cambiare tutta la formazione, ma voglio dare ancora fiducia a questa squadra”

Maurizio Sarri è ancora in fiamme per lla sconfitta dell’altro giorno: la sua Lazio ha vissuto una disfatta in casa del Napoli e a Sarri non è riuscito lo sgambetto dell’ex.

Oggi, in conferenza stampa, ha deciso di rispondere a una domanda relativa alla formazione che schiererà contro l’Udinese e al modo con cui vuole trattare i ragazzi dopo una sconfitta pesante come quella al Maradona. Queste le sue parole:

“E’ chiaro che un allenatore, dopo la prova con il Napoli, dovrebbe cambiare la formazione intera. Sicuramente non giocherà Luiz Felipe, Patric è l’unico destro che ho in rosa, ma valuterò dopo l’allenamento odierno. E’ chiaro che dopo uno 0-4 o cambio tutti o continuo a dare fiducia; di solito continuo a dare la fiducia, anche se 3-4 cambi li potrei fare. L’unica cosa che mi importa è che non si inizino a fare processi individuali, perché la sconfitta è collettiva”.

Articolo precedenteParlato: “Sassuolo? Spalletti confermerà la formazione vista contro la Lazio. Mertens? Ha bisogno di questo”
Articolo successivoMONDONAPOLI TV – Vi aspettiamo alle 19:45 per i prepartita di Sassuolo-Napoli