Sconcerti: “Napoli bravo a tenere tutti i titolari. Meret? Infortunio pesante, vi spiego”

Il noto giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole:

“Il Napoli è una squadra forte, è riuscito a tenere tutti i calciatori migliori. Ci sono attaccanti da doppia cifra, mentre a centrocampo potrebbe riscontrarsi qualche debolezza al di là dei tre titolari. Si pensava ad un ringiovanimento totale, ma così non è stato”.

Su Spalletti e Osimhen “Vedo molto bene Spalletti a Napoli, lui e Sarri hanno un concetto simile di calcio e parlano la stessa lingua. Osimhen può dare al Napoli la marcia in più”.

Su Meret “L’infortunio capitato a Meret è molto doloroso, quando sono interessate le vertebre si può far fatica anche a respirare. Adesso bisogna curarlo affinchè il rientro avvenga il prima possibile. Dispiace per il ragazzo che aveva bisogno di giocare e ora ritorna al punto di partenza. Ha grandi potenzialità ma deve continuare a giocare con costanza. Con l’infortunio diventerà importante l’apporto di Ospina e del terzo portiere”.

Articolo precedenteIncocciati: “Chi è più forte tra Napoli e Juve? Aspetto la gara della prossima settimana”
Articolo successivoCalciomercato Napoli, nessun big ceduto e l’arrivo di Jesus e Anguissa: il voto della redazione