Antonio Marchesano, calciatore dello Zurigo, ai microfoni di Radio Marte ha parlato dell’interessamento del Napoli per il proprio compagno di squadra Omeragic:
“Dopo l’Europeo farà il salto di qualità perché è molto molto forte. A gennaio aveva richieste di Milan, Lione ed altre squadre. Non ha grandi pretese, è un ragazzo umile e lavora tanto. Ha tante qualità, lo dimostra il fatto che disputerà l’Europeo a 18 anni. Se mi dovesse chiedere del Napoli, gli dirò tutte cose postive”.






