Home Interviste Sconcerti: “Napoli è una piazza più particolare di Roma”

Sconcerti: “Napoli è una piazza più particolare di Roma”

cessione napoli

Il giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Maracanà circa la situazione in Serie A:

La sua top 11 della Serie A? – “Buffon in porta, perché se lo merita e perché ha vinto la Coppa Italia. E’ un premio alla carriera. Poi terzino destro Cuadrado, al centro De Vrij e Tomori, terzino sinistro Bastoni. I quattro centrocampisti sono Berardi, Barella, Kessié e Insigne. I due davanti Ronaldo e Lautaro. L’allenatore Pioli. In panchina Szczęsny, Di Lorenzo, Spinazzola, Acerbi, Kjaer, Hakimi, Chiesa, Milinkovic-Savic, Freuler, Lukaku e Mkhitaryan”.

Su Gattuso alla Fiorentina – C’è molto entusiasmo a Firenze. Le persone sono contente, perché Gattuso ha messo dei paletti e quindi si crede a una campagna acquisti vicina alle sue preferenze. Il rapporto col Napoli è stato molto complesso. Gattuso ha avuto in mano il contratto stilato dagli avvocati del Napoli, lo doveva firmare, lì sono iniziate le incomprensioni. Se l’è tenuto in mano troppi giorni quel contratto e c’è stata la ‘ritorsione’ del presidente che si è guardato intorno. Ne ha chiamati troppi insieme, vuol dire che voleva rimanere con Gattuso. Il tecnico però, saputo questo, si è sentito tradito. Poi sono uscite tante cattiverie nei suoi confronti”.

Cosa rende così complicata la piazza di Napoli?

La piazza è molto particolare, anche più di Roma. E’ una piazza unica. Quando si innamora, la piazza ti dà tutto, ma ti tiene continuamente in discussione”. 

Exit mobile version