Sindaco Benevento: “Mazzoleni, ci vediamo in tribunale!”

Clemente Mastella, sindaco di Benevento, continua ad accusare l’arbitro Mazzoleni dopo lo spiacevole episodio nel match contro il Cagliari, dove fu negato un penalty abbastanza evidente ai sanniti. Le sue parole:

“Leggo di una querela contro di me da parte del fratello del ‘varista’ Mazzoleni, a seguito della partita Benevento-Cagliari. Ci vedremo volentieri in Tribunale. Per quanto mi riguarda, ho dato mandato ai miei legali di valutare di querelare per danno di immagine ed economico alla città quanto procurato in negativo dalla decisione assunta da Mazzoleni e da Doveri”.

“Che rispondessero lui e gli altri di una designazione sospetta ed inopportuna e di due decisioni illegittime perché palesemente contrarie al regolamento. Del resto, lo stesso fratello è stato prudenzialmente sospeso de facto dal VAR. Sono due giornate che non viene designato. E a pensarci bene gli errori del Var nella partita sono stati tre. E tutti decisivi. Ignorati. Ergo, se il sig. Mazzoleni vuole approfondire, ben venga”.


Articolo precedenteFOTO – Il Napoli è atterrato a Firenze, domani alle 12:30 la sfida contro la Fiorentina
Articolo successivoDa Firenze – Vlahovic ha il dente avvelenato per il 6-0 dell’andata