Giordano: “Demme faro del centrocampo! Gattuso al Napoli? Vi dico la mia sul suo percorso”

Il noto giornalista del Corriere dello Sport, Antonio Giordano, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per dire la sua su Napoli-Torino e sul percorso di Gennaro Gattuso. Queste le sue parole: “Adesso il Napoli vive un clima molto più disteso e tranquillo dopo il raggiungimento della zona Champions ma non dimentichiamo che a gennaio era 7° in classifica! Gli azzurri furono eliminati dalla Coppa Italia, incassando più di 20 tiri tra andata e ritorno con l’Atalanta, ed anche dall’Europa League. Tutte le squadre hanno dovuto fare i conti con infortuni e Covid, il Napoli più di altre, ma non venitemi a dire che per battere Verona o Spezia servivano Mertens o Osimhen.

Penso che, anche se avesse la possibilità, Gattuso non rimarrebbe a Napoli! C’è stato un periodo di estrema confusione in cui tutti ne sono rimasti coinvolti. E’ un gran peccato soprattutto pensano agli azzurri di oggi e al fatto che avrebbero potuto giocarsi lo scudetto.

Demme? Con lui chiunque gioca bene a centrocampo! Nonostante l’ottima prova offerta ieri da Bakayoko però, continuo a preferire Fabian al suo fianco. Il Napoli ieri è stato al dir poco stupefacente, probabilmente la miglior partita della stagione”.

Articolo precedenteFerri: “Il Napoli è la più in forma di tutte. Rimpianti? Ecco come la penso”
Articolo successivoAtzori: “Gattuso? Me lo terrei stretto. A chi non rinuncerei? Di Lorenzo e Insigne”