Ag. Osimhen: “Chi lo critica è perché non lo conosce. Con Gattuso ha un ottimo rapporto”

Roberto Calenda, agente di Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: “Quello che mi dispiace è che diano giudizi senza conoscere il calciatore. Chi ad esempio dice che non vede la porta, come fa a non prendere in considerazione il fatto che sia stato fermo 90 giorni? L’atleta ha bisogno di allenarsi e stare bene fisicamente. Victor è un ragazzo solare, vero e genuino. Lui c’è sempre per i compagni, il campo parla.

Con Gattuso ha un ottimo rapporto, si vede che c’è sintonia. È stato proprio il tecnico a volerlo. Gattuso è una persona diretta e leale. Per questo i giocatori lo stimano e gli vogliono bene. Ha una qualità che non è da tutti. Sicuramente il mio assistito sta migliorando tanto nel campionato italiano. Dico sempre ai giovani che vengono qui che fanno un’esperienza professionale importantissima. Qui la tattica la fa da padrone”.

Articolo precedenteGazzetta – Maurizio Sarri alla Roma? Il tecnico guarda in casa Napoli per rafforzare la rosa giallorossa
Articolo successivoGiorno libero per gli azzurri dopo la vittoria contro il Torino, domani la ripresa degli allenamenti