Home Interviste Ranieri: “Felice della prestazione, il Napoli è una grande squadra. Il goal...

Ranieri: “Felice della prestazione, il Napoli è una grande squadra. Il goal di Osimhen è irregolare”

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha parlato ai microfoni della conferenza stampa la sconfitta della sua squadra contro il Napoli. Queste le sue parole:

Sulla partita di oggi: “Oggi non ho visto una Sampdoria così in difficoltà, anzi abbiamo cercato di fare il massimo. Oggi ci mancava un regista e si è sentita, ma i ragazzi hanno sopperito a questa assenza. I primi 20 minuti-25 minuti abbiamo giocato bene perché li pressavamo e il Napoli faticava a imbeccare gli attaccanti. Era naturale non riuscire a tenere quei ritmi per 90 minuti, loro hanno segnato un goal e ne potevano siglare anche un altro. Siamo stati bravi a stoppare l’ultimo tiro. Nella ripresa ho anche cambiato modulo per bloccare un po’ Zielinski anche se abbiamo creato poche occasioni; peccato perché avevamo anche pareggiato. Oggi abbiamo perso, ma la prestazione mi è piaciuta”.

Sul goal annullato: “Credo che abbiamo fatto un fallo, ci sta. Mi sono lamentato, però, per il secondo goal: a centrocampo c’è stato un duello tra Mertens e Thorsby in cui si nota nettamente che il belga commette fallo. L’arbitro era lì e doveva fischiare quel fallo”.

Exit mobile version