Il Secolo XIX – Ballardini: “Pandev straordinario, per me deve continuare per altri 2 anni”

Nel calcio ci sono dei giocatori semplicemente intramontabili, quei giocatori per cui sembra che il tempo non solo possa essere un nemico da combattere, ma forse anche da saper vincere: nel suo piccolo questo è Goran Pandev.

L’attaccante macedone gioca ormai in Italia da ben 15 anni e nonostante non sia molto sponsorizzato, ha fatto bene in diverse squadre di vertice, come Inter o Napoli, dove era l’autore di un lavoro importante per la squadra, al fianco di campioni come Cavani o Eto’o.

Adesso nel Genoa fa la differenza e continua ad essere un giocatore fondamentale, indipendentemente dal suo minutaggio; a fine anno dovrebbe smettere, ma il suo allenatore Ballardini pensa altro.

Goran è un giovane di testa, ha ancora una condizione ottima e ci sta con la testa; per me non deve smettere quest’anno, ma continuare fino al 2022. Può benissimo fare altre due stagioni”.

Articolo precedenteCosmi: “Solo a Napoli non ho mai vinto, non dobbiamo rinunciare a ciò che possiamo dare in campo”
Articolo successivoCassano contro la serie tv su Totti: “L’attore assomiglia a Perin, non a lui. E hanno dato un’immagine falsa di me”