Renica: “Col Crotone partita insidiosa! Rinnovo Gattuso? Vi dico la mia”

L’ex difensore del Napoli, Alessandro Renica, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del prossimo match del Napoli e del possibile rinnovo di Gennaro Gattuso. Queste le sue parole: “Col Crotone sarà una sfida insidiosissima! Gli azzurri devono imparare dai propri errori, i punti persi con Spezia e Torino devono essere da insegnamento in queste occasioni. Contro la squadra calabrese infatti gli uomini di Gattuso hanno l’occasione di darà continuità ad una bella striscia di risultati.

Rinnovo Gattuso? Se ho imparato a conoscere l’attuale tecnico azzurro come uomo, penso che difficilmente tornerà sui suoi passi. Ringhio sta svolgendo un ottimo lavoro ed è un peccato che le strade debbano per forza dividersi a fine stagione. Anche la società infatti ha da imparare da questi episodi se vogliono tornare vincenti“.

Articolo precedenteLazio, caos tamponi – La Procura è pronta a chiedere una penalizzazione per i biancocelesti: le ultime
Articolo successivoFOTO – La SSC Napoli prepara a Castel Volturno il match col Crotone: due azzurri tornano a disposizione!