Agostinelli: “Il Napoli sta facendo bene! Centrocampo? Problema legato a Zielinski e Fabian Ruiz”

Andrea Agostinelli, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marte Sport Live, trasmissione sportiva in onda su Radio Marte:

“Il Napoli con tutti gli effettivi sta facendo bene. Credo che per la corsa Champions League solo il quarto posto sia disponibile. Il Napoli però è assolutamente in corsa, può rientrare anche la Lazio così come la Roma. Il Napoli deve pensare soltanto al suo rendimento giocando con concentrazione e determinazione. E soprattutto con i calciatori che possono fare la differenza, come per esempio Zielinski che sta cominciando a giocare da 7 o 7,5.
Se il Napoli avesse avuto l’Europa League avrebbe vinto a Milano e Roma? La settimana tipo ovviamente dà vantaggi e le Coppe ovviamente fanno perdere qualcosa. Centrocampo? Non è un problema di modulo, il problema è quando Zielinski e Fabian Ruiz non si fanno vedere per quello che valgono. Il polacco fa assist e gol in tutti i modi, serviva la continuità e forse l’ha trovata ma diciamolo sottovoce. Da qui passano le fortune del Napoli”.  

Articolo precedenteItalia, Mancini: “Champions? Dispiace siano uscite le italiane, spero sempre che arrivino in finale”
Articolo successivoIl Napoli ha trovato (forse troppo tardi) il centesimo per fare l’euro