GDS – Rui Silva, portiere Granada: “Siamo pronti ad affrontare il Napoli. Loro sono favoriti, ma noi non siamo da meno”

Il Granada affronta per la prima volta la fase finale di una coppa europea, anche se l’avversario è dei più ostici; infatti, gli spagnoli affronteranno il Napoli di Gattuso, un bel banco di prova per essere la prima volta.

A testimoniare questa voglia di far bene ci ha pensato Rui Silva, il portiere degli iberici, che ha parlato del match di stasera ai microfoni de la Gazzetta dello Sport:

Oggi ci attende una partita difficile; affrontiamo un grande club con una grande storia, ma noi non siamo da meno e ci faremo valere. Sabato abbiamo affrontato un altro grande club in Liga, l’Atletico Madrid, e nonostante la sconfitta abbiamo dimostrato di poter dire la nostra senza alcuna problematica”.

Poi, sulla sua squadra e su Gattuso ha detto:

La nostra grande forza è l’umiltà che abbiamo. Noi valutiamo bene gli ostacoli, abbiamo superato un girone non facile ed ora non abbiamo alcuna voglia di fermarci. Sicuramente il Napoli è favorito e il fatto che sia una squadra abituata a grandi palcoscenici rende la sfida più dura. Ma noi vogliamo dire la nostra con tutti ed inoltre, il poter giocare al “Maradona” tra una settimana è un bel motivo per continuare su questa strada e fare bene”.

Articolo precedenteIl Mattino – Gli azzurri torneranno a Napoli dopo il Granada
Articolo successivoFOTO – Napoli, contro le spagnole poco più di un goal a partita: dal Barça al Real, i precedenti in Europa