‘Pampa’ Sosa: “Allenare il Napoli? Arriverà il mio momento!”

A Napoli si è fatto strada con il soprannome “El Pampa” e tale è rimasto anche oggi nel cuore dei napoletani. Roberto Carlos Sosa ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marca Claro dove ha parlato a cuore aperto del Napoli e del momento che sta attraversando: “Sono legato a questa piazza da un rapporto specialeIo allenatore del Napoli? Mi piacerebbe davvero tanto. Lavoro costantemente per crescere e migliorare, così da raggiungere prima o poi questo obiettivo. Alleno da diversi anni, ormai. Un giorno, arriverà il mio momento”.

Su Lozano – “Sta disputando una grande stagione. Era normale che avesse bisogno di un periodo di adattamento, d’altronde parliamo di un ragazzo che non aveva mai giocato nel campionato italiano di Serie A”. 

Su Gennaro Gattuso – “A questa squadra manca costanza nelle prestazioni, non è costante e quindi nemmeno tranquilla. La vittoria contro la Juventus è stata importante, ma si è trattato soltanto di una singola partita di Serie A”.

Articolo precedentePazienza: “La vittoria contro la Juve è stata ossigeno per il Napoli. Vi svelo una mia particolarità da calciatore”
Articolo successivoNazionale, un nuovo difensore per Mancini: arriva l’ok della Fifa per Toloi