Mele: “Gattuso probabilmente andrà via ma ha un obiettivo”

Il giornalista di Canale 8, Silver Mele, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal circa alcune mosse in casa Napoli: “Auspicio che lo stadio de Los Cármenes diventi Los Carminiellos alla napoletana. Mi è piaciuta la conferenza stampa di Gattuso e Politano, di questi tempi fatti di voci contrastanti ci vuole la giusta maniera diplomatica per esprimersi e credo che il Napoli ci sia riuscito attraverso i suoi portavoce. Le difficoltà restano e come dice Gattuso non si possono fare calcoli perché purtroppo si è ridotti all’osso. Domenica ci sarà la trasferta di Bergamo e il tema centralissimo della sfida al Granada non può essere che lo stesso di quella contro la Juve, ossia l’impegno, il cuore e il carattere da metterci”.

Pace tra Gattuso-ADL? – “I due si sono confrontati e per fortuna c’è la stata la Juve, il beneficio di quella vittoria si è sentito. Il presidente ha capito che il Napoli deve concludere la stagione con questo assetto e questo allenatore. Sappiamo Gattuso come è fatto, magari a fine stagione andrà via ma avrà denti affilatissimi fino alla fine per cercare di fare il massimo. Quindi più che è un armistizio è una riflessione avvenuta e un’unità d’intenti fino a fine anno”.

Articolo precedenteGattuso a Sky: “Siamo in emergenza, stiamo pagando le partite ravvicinate. Vi svelo le condizioni di Insigne”
Articolo successivoChampions – La Juventus perde contro il Porto ma la qualificazione resta apertissima