Sky, Ugolini: “Filtra ottimismo per il Napoli alla fine dell’udienza! Vi spiego perchè”

Il noto giornalista di Sky Sport, Massimo Ugolini, è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare per fare il punto sulla ricordo presentato dal Napoli al Coni in seguito alla partita, non giocata, con la Juventus. Queste le sue parole: “Gli avvocati del Napoli hanno ribadito, quando interpellati, che la squadra partenopea aveva tutti gli interessi a giocare il match con la Juventus vista la situazione intorno al team bianconero che non aveva ancora ben collaudato gli schemi di Andrea Pirlo.

La parte fondamentale dell’udienza può essere riassunta con l’intervento della Procura generale dello sport che ha sottolineato il clima di tremenda incertezza attorno al protocollo andato in vigore prima dell’inizio del campionato. Viste le continue revisioni, apportate anche dalla stessa Uefa, il Napoli aveva il diritto di chiedere delucidazioni alla ASL di competenza ed infatti la stessa procura generale ha criticato l’operato della Corte d’appello apparsa un po’ troppo frettolosa nella decisione.

Aspetto veramente fondamentale per gli azzurri che quindi adesso attendono con occhio più ottimista l’esito della sentenza che dovrebbe arrivare nelle prossime ore“.

Articolo precedenteUdienza terminata, ADL: “Sono ottimista, oggi c’era gente preparata”
Articolo successivoAvv. Pisani: “Il sistema sportivo italiano ha molto da farsi perdonare, per questo sono fiducioso per il Napoli! Vi spiego”